Siamo lieti di comunicarvi che il Comune di Cinisello Balsamo, cittadina di 70.000 abitanti della Città Metropolitana di Milano, nella figura del sindaco e dei suoi collaboratori, ha ufficialmente deciso di istituire l’assessorato e il relativo sportello aperto al pubblico di Autonomi e Partite Iva.
Si tratta di un momento storico per il nostro Movimento in quanto per la prima volta veniamo riconosciuti come un’associazione attiva sul territorio che può aiutare praticamente le Partite Iva all’interno dei comuni e rappresentarle in un unico corpo sociale.
Si tratta di uno sportello del tutto gratuito al quale potrà accedere la Partita Iva in difficoltà nel marasma della burocrazia italiana e bisognosa di consulenza.
Ieri, lunedì 17 maggio 2021, all’interno del Comune di Cinisello Balsamo è stata posta la firma che sancisce l’accordo tra il presidente del Movimento Eugenio Filograna e la giunta comunale.
È doveroso ringraziare per questo traguardo tutta l’organizzazione, partendo dal Presidente sino ad arrivare ai Coordinatori e al nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto sui social network e in piazza.
Forza ragazzi, andiamo avanti!